le nostre

BICICLETTE

Il nostro magnifico territorio, stretto tra montagne e mare, ha infinite mete. Per goderlo appieno abbiamo scelto diversi modelli di biciclette elettriche di alta qualità. La bici elettrica ci consente di estendere le nostre escursioni e di supportare tutti nei tratti impegnativi con viste mozzafiato ma anche tante salite.

seifuori ha scelto Olmo come partner della sua flotta di biciclette. Essendo la nostra attività così legata ad un territorio che amiamo profondamente, un produttore di biciclette nato in Liguria è stata la scelta più naturale. Inoltre Olmo ha deciso di investire sull’elettrico, diventando in breve tempo leader a livello Mondiale per la qualità dei suoi prodotti. Il connubio seifuori ed Olmo è quello di offrire ai propri clienti servizi personalizzati insieme a prodotti di alta gamma per creare un’esperienza unica ed esclusiva.

SLALOM SPORT

ROAD BIKE

La slalom sport è pensata per chi ha già esperienza con biciclette da strada professionali, ma che vuole provare la componente elettrica facendosi aiutare soprattutto nei momenti più intensi delle salite grazie alla pedalata assistita.

Caratteristiche tecniche:
TELAIO: In alluminio da strada
FORCELLA: Olmo Alu-carbon
CAMBIO: Shimano 105
GUARNITURA: FSA
FRENI: a Disco Shimano RS600
MANUBRIO: Olmo Alloy
RUOTE; Fulcrum Racing R900DB
GOMME: Vittoria Zaffiro 700*32
SELLA: Sella Italia X3 Flow
PESO: 16,9 Kg
TAGLIE DISPONIBILI: 52, 56

Gioiello nato dall’esperienza pluriennale di un brand che si è affermato nella storia dei motori italiani. Polini E-P3 è un concentrato di tecnologia made in Italy che ha permesso di avere un motore potente (70Nm con 500W di picco), leggero (soli 2850gr) e dal design compatto. Nella sua eleganza pone attenzione anche ai minimi dettagli tecnici, come la presenza di un filtro di aerazione, la predisposizione degli attacchi per un cavalletto o l’accesso per la lubrificazione degli ingranaggi che allunga la vita e mantiene il motore poco rumoroso oppure la possibilità di montare anche la doppia corona su una bici da corsa o gravel. I sensori di velocità, di coppia, di frequenza di pedalata, la predisposizione per il cut off e la porta di programmazione completano il comparto tecnologico.. Pedalare su una E-bike non sarà più la stessa cosa!

La batteria agli ioni di litio ed il supporto in alluminio 6060 trafilato ha permesso di ottenere un design compatto che si sposa perfettamente alla telaistica della bici, integrando il passaggio dei cavi dei comandi e fermando l’ago della bilancia a soli 2620 gr. I suoi 500 Wh ed un software evoluto che si occupa della gestione puntuale dell’erogazione della coppia permettono di ottenere un’autonomia davvero strabiliante (fino a 220 Km in condizioni standard).

Il display ergonomico dal design accattivante è stato studiato per rendere la lettura delle informazioni immediata ed avere un controllo della e-bike piuttosto intuitivo. I 5 livelli di assistenza permettono di avere un controllo puntuale della risposta del motore, offrendo una risposta dinamica a qualsiasi velocità. E’ stato integrato il tasto per l’accensione delle luci, ove previsto, e la possibilità di connettersi sia tramite interfaccia micro-usb che Bluetooth LE.

E.LPI

E-MOUNTAIN BIKE

La E.LPI è una mountain bike pensata per persone che vogliono percorrere strade sterrate o tracciati di montagna in tutta tranquillità ma anche chi vuole una bici professionale che possa facilitare le parti più difficili da raggiungere con una normale bici.

Caratteristiche tecniche:
TELAIO: Alloy 6061 MTB Full 27,5’’
AMMORTIZZATORE: Rock Shox Deluxe
FORCELLA: Rock Shox Yari 15/110 escursione 160mm
CAMBIO: Shimano SLX
GUARNITURA: Shimano E8000
FRENI: a Disco Tektro 4 pistoni 203/180
MANUBRIO: Wag 780
RUOTE: Miche XMH-30 Boost Special
GOMME: Schwalbe Magic Mary 27,5’’*2,60
SELLA: Sella Italia XLR Air-Cross
PESI: 24,8 Kg
TAGLIE DISPONIBILI: 42, 48

Nonostante il suo peso contenuto (2,8Kg), che lo rendono uno dei motori più leggeri per una e-MTB, questo motore è in grado di affrontare le salite più ripide grazie alla sua coppia massima di 70Nm alla potenza di 250Wh (36V). L’erogazione, costante su tutti i livelli, offre una pedalata molto intuitiva e naturale. Inoltre, le dimensioni molto compatte permettono di mantenere un fattore Q identico a quello di una normale MTB, oltre a renderlo perfettamente integrabile con i telai che lo ospitano.

Lo sviluppo software intelligente dei vari componenti estremamente integrati tra di loro ha permesso di gestire al meglio l’erogazione di corrente di questa batteria da 504Wh, permettendo di massimizzare la relativa autonomia.

Molto compatto e protetto dagli urti. Il display LCD dello Shimano Steps 8000 si distingue per il display a colori che rende immediata la lettura delle informazioni principali come livello di assistenza o rapporto selezionato. In modalità wireless o tramite Bluetooth® è possibile personalizzare i livelli di assistenza della versione custom, in modo da rispecchiare fedelmente le esigenze di ciascun ciclista.

VICO TRK

E-CITY BIKE

La Vico TRK è una city e-bike pensata per chi vuole una bici affidabile non troppo impegnativa da usare e maneggevole da poter girare sia in strada che nelle parti più strette della città, il motore elettrico aiuterà a percorrere le lunghe distanze senza dover per forza pedalare come un ciclista esperto.

Caratteristiche tecniche:
TELAIO: Alloy 6061
FORCELLA: RST Neon ML
CAMBIO: Shimano Acera M360
GUARNITURA: Shimano E5000
FRENI: a Disco Tektro M275 160/160
MANUBRIO: Alloy regolabile
RUOTE: Olmo Forza 29’’
GOMME: 700*45
PESI: 23,5 Kg
TAGLIE DISPONIBILI: 42

Con i suoi 2,5 Kg di peso lo Shimano STEPS 5000 risulta essere il motore più leggero, silenzioso e conveniente per l’utilizzo urbano. La sua centralina compatta gestisce al meglio l’erogazione dell’assistenza per dosare nel modo migliore la coppia del motore nelle 3 modalità previste, raggiungendo fino al 200% di assistenza, mantenendo in ogni condizione una sensazione naturale della pedalata.

La batteria agli ioni di litio da 418 Wh permette di accompagnarci anche nei tragitti più lunghi fornendo, in condizioni ideali, un’autonomia che supera i 150Km di percorrenza. Un sistema di carica rapida permette inoltre di ricaricare l’80% della sua capacità in 2,5 ore, permettendoci di ripartire velocemente durante la nostra giornata in bici. Il suo design permette di integrarsi perfettamente con il telaio, bilanciando perfettamente la bici grazie alla sua posizione centrale ribassata che porta il baricentro nella posizione perfetta per avere un feeling di guida totalmente naturale.

Il display shimano fornisce una lettura ottimale di numerose informazioni quali velocità, distanza, tempo di percorrenza, orario, rapporto, autonomia stimata, livello della batteria e molto altro ancora. I selettori permettono di gestire con facilità le 4 modalità di assistenza previste. Eco, Normale e Alta per gestire al meglio le condizioni di pedalata, mentre la funzione Walk aiuta a spingere la bici (fino a 6 Km/h) sulle rampe più impegnative. Infine sul display troviamo anche un tasto dedicato all’accensione delle luci.

Book Now