rispondiamo alle

FAQ

Per prenotare un tour seifuori, clicca qui.

Per noleggiare una bicicletta, clicca qui.

Le nostre guide parleranno tutti inglese e italiano.

  1. Invia una mail a info@seifuori.it oppure compila il form di richiesta informazioni
  2. Inserisci quante persone sono interessate e il tour di tua scelta
  3. Aggiungi nelle note la tua richiesta personalizzata
  4. Conferma

Il prezzo del tour è indicato nel riepilogo del tour scelto

Potrai pagare comodamente al termine della procedura di prenotazione del tuo tour o noleggio.

Se invece ti senti più sicuro prenotando telefonicamente o tramite mail, potrai pagare seguendo le indicazioni di un nostro operatore che potrai trovare anche nella pagina dedicata sul sito clicca qui.

Gli standard degli hotel possono variare da regione a regione e in alcune aree non ci sono molti hotel tra cui scegliere. Ognuno viene selezionato personalmente dal Team seifuori. Abbiamo instaurato ottimi rapporti con loro in modo che possano far sentire i nostri ospiti a proprio agio e coccolati.

Troverai l’elenco in ogni pagina del tour.

I tour di Seifuori avranno un massimo di 6 ospiti per guida.

I tour seifuori sono confermati con un minimo di due ospiti.

Fare riferimento alla pagina Termini e condizioni.

La scelta del tour giusto dipende da diversi aspetti, tra cui esperienza e aspettative. Nella pagina del programma del tour avrai elencato la distanza, il tempo e il livello di difficoltà.

Anche se le bici sono Elettriche, I tour richiedono un minimo di condizione fisica, se hai dei dubbi abbiamo la giusta esperienza per darti dei buoni consigli.

seifuori incoraggia l’acquisto di una polizza assicurativa che copra da eventuali infortuni o danni arrecati alla bicicletta.

Sì possiamo. Tuttavia, non siamo un’agenzia di viaggi e possiamo solo consigliarti il ​​modo migliore per arrivare e partire. Per le prenotazioni, fare affidamento sul proprio agente di viaggio.
Una volta che prenoti un tour, possiamo aiutarti con le prenotazioni di hotel pre e post tour. Il valore che ottieni con la prenotazione tramite noi è nel servizio e nell’assistenza personalizzati. Collaboriamo con gli hotel, quindi se ci sono problemi, non devi occupartene da solo.

Facciamo la maggior parte dei nostri tour con gruppi relativamente piccoli (massimo 6 persone). Offriamo E-bike che permettono di regolare la difficoltà di pedalata in base alla condizione fisica, così da permettere a tutti di mantenere la stessa andatura.
Le nostre guide esperte saranno in grado di leggere il gruppo e adattarsi di conseguenza. Sottolineeranno che nessuno dovrebbe preoccuparsi del ritmo degli altri. Iniziamo e finiamo tutti insieme e non ci sono medaglie per i più veloci!

Dovrai firmare solo le Terms & Conditions e l’eventuale manleva per minore.

Sì, puoi, pagherai solo il costo della guida.

Le informazioni le trovi qui.

Le informazioni sulle caratteristiche dei tour sono indicate nella pagina del riepilogo tour. Oppure contattaci per avere maggiori informazioni.

In generale, i tour vengono svolti anche con pioggia. Nel caso improbabile di un clima veramente pericoloso, annulleremo noi stessi il tour informandoti in anticipo. In questo caso, ti verrà data la possibilità di spostare la prenotazione in un’altra data utile; in caso contrario ti verrà rimborsato l’importo già pagato.

seifuori consiglia a seconda delle condizioni climatiche di portare una giacca paravento/pioggia.

Durante i tour seifuori verranno previste delle tappe dove si potranno degustare i cibi della gastronomia Ligure. 

L’uso del caschetto è raccomandato. Viene fornito da seifuori per i tour mentre per il noleggio è a pagamento.

La tua bici avrà la taglia giusta per l’altezza che hai indicato. Le guide perfezioneranno il settaggio prima della partenza.

Seifuori si affida ad accompagnatori locali esperti. Questi accompagnatori conoscono la Regione come il palmo della loro mano e hanno una grande rete di contatti.