E-VIDA FULL

La nostra nuova e-mtb!

consigli, novità ed eventi

Super novità per l’estate! Una nuova bici entra ufficialmente nel Team Seifuori! Oggi vi presentiamo E-VIDA FULL, una nuova mountain bike con componente elettrica firmata Olmo, che va ad affiancare la nostra E.LPI (se non la conoscete, cliccate QUI).

E-VIDA FULL è una mountain bike pensata per persone che vogliono percorrere strade sterrate o tracciati di montagna in tutta tranquillità ma anche chi vuole una bici professionale che possa facilitare le parti più difficili da raggiungere con una normale bici. Ma veniamo ai dettagli!

 

IL MOTORE

Nonostante il suo peso contenuto (2,8Kg), che lo rendono uno dei motori più leggeri per una e-MTB, questo motore è in grado di affrontare le salite più ripide grazie alla sua coppia massima di 70Nm alla potenza di 250Wh (36V). L’erogazione, costante su tutti i livelli, offre una pedalata molto intuitiva e naturale. Inoltre, le dimensioni molto compatte permettono di mantenere un fattore Q identico a quello di una normale MTB, oltre a renderlo perfettamente integrabile con i telai che lo ospitano.

 

LA BATTERIA

Lo sviluppo software intelligente dei vari componenti estremamente integrati tra di loro ha permesso di gestire al meglio l’erogazione di corrente di questa batteria da 504Wh, permettendo di massimizzare la relativa autonomia.

 

IL DISPLAY

Molto compatto e protetto dagli urti. Il display LCD dello Shimano Steps 8000 si distingue per il display a colori che rende immediata la lettura delle informazioni principali come livello di assistenza o rapporto selezionato. In modalità wireless o tramite Bluetooth® è possibile personalizzare i livelli di assistenza della versione custom, in modo da rispecchiare fedelmente le esigenze di ciascun ciclista.

 

E infine, i dettagli tecnici:

TELAIO: MTB Full-Susp Alloy 6061 custom Olmo

AMMORTIZZATORE: Rock Shox Monarch RL

FORCELLA: Rock Shox Recon RL 15/110 esc. 150 mm

CAMBIO: Shimano Deore M5100

GUARNITURA: Shimano E8000 38T

FRENI: Tektro M745 4 pistoni 203/180

MANUBRIO: Alloy Mov

RUOTE: Mov 29”

GOMME: Vittoria Barzo 29”*2,25

SELLA: Sella Italia S5 Flow

PESO: 24,4 Kg

 

E ora? Non resta che provarla! Scopri il nostro servizio noleggio, CLICCA QUI!

Book Now