Noleggio E-Bikes Genova Righi

Prenota la tua bici e ammira Genova dalle sue alture

novità ed eventi, outdoor

Noleggio E-Bikes Genova Righi

Noleggiare una e-bike al Righi è la scelta perfetta per chi desidera esplorare le meraviglie naturali e storiche delle alture di Genova. Con le e-bike, è possibile godere della bellezza del paesaggio senza sforzo, scoprendo panorami mozzafiato e antichi forti, il tutto in un contesto privo di auto che garantisce tranquillità e sicurezza. Che siate amanti della natura, appassionati di storia o semplicemente in cerca di un’avventura all’aria aperta, il Righi in e-bike saprà regalarvi un’esperienza indimenticabile. Noleggiare una e-bike al Righi non è mai stato così semplice.

Le e-bike, con il loro supporto elettrico, permettono di raggiungere facilmente punti panoramici altrimenti difficili da conquistare, garantendo una visione completa e senza sforzo di questo incredibile paesaggio.

Pedalare lungo i sentieri del Righi in e-bike permette di entrare in sintonia con la natura in modo profondo e rilassante. Inoltre le alture del Righi regalano una vista panoramica e impareggiabile sulla città di Genova e sul suo splendido Golfo, infatti lo sguardo spazia dall’azzurro del Mar Ligure alle intricate stradine del centro storico genovese, fino alle maestose montagne che fanno da cornice a questa affascinante città.

Orari e Costi

Lun-Ven 09.00/17.00 su prenotazione chiamando il numero: 3515525365

Sab-Dom 09.00/17.00 in loco

Mezza giornata 40 euro

Giornata intera 50 euro

Dalla città all’outdoor con Seifuori!

E quando si parla di entroterra, entriamo in gioco noi! Tour dei forti (Begato, sì, ma anche Sperone, Puin, Diamante) attraverso attività di trekking e in E-bike, esplorando storia e verde in compagnia di Seifuori!

Book Now